top of page

Se volete ridere, lo dovreste leggere: Diario di una schiappa. Una vacanza da panico.



Dopo avervi presentato i libri Wonder e Il maestro nuovo, vi vorrei oggi presentare un nuovo libro intitolato Diario di una schiappa. Una vacanza da panico.


Questo libro racconta la storia di un ragazzino di nome Greg che sogna di passare le vacanze invernali facendosi una bella vacanza tranquilla, in casa, al calduccio. Però non tutto va secondo i suoi piani. Infatti, sua madre cerca di convincerlo ad andare in vacanza con i suoi genitori su un’isola tropicale chiamata Isla de Corales, dove ci sono spiagge stupende, un mare cristallino, delfini e sole ogni giorno. Sembra un paradiso? Forse sì! Ma per Greg e la sua famiglia non sarà una vacanza come le altre: finiranno dalla parte sbagliata dell’isola e la vacanza da incubo comincerà!


Questo libro mi è piaciuto molto perchè è davvero divertente: le avventure di Greg mi hanno fatto ridere tanto mentre lo leggevo! Lo consiglio a chi è alla ricerca di una lettura che faccia ridere. Questo libro è corto e quindi è adatto anche a chi non ama tanto leggere.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page